お知らせ - Avviso

このブログは下記リンクに引っ越しました。新たなブックマークをお願いいたします。

Questo blog si è trasferito al seguente link. Ti preghiamo di aggiornare i bookmark.

https://mangaccia.blogspot.com/

25.8.12

くちゃくちゃ漫画 Mangaccia 電気ショック Elettroshock

Noi abbiamo bella roba.
1. ジョバ&ヨウコ
「私たち、こんな素敵な物を持ってます」

E' la racchetta elettrica. Quella che manda gli insetti nell' al di la'.
2. それは電気ラケット。
これで虫さんたちをあちらの世界へお送りするんです

Una sera Yoko ha trovato una zanzara ondeggiante.
3. ある夜、ヨウコはふわふわと飛ぶ蚊を見つけました

E' il momento che mi avvicino a FEDERER! SMASH
4. 「これこそ、憧れフェデラーに近付く瞬間!!」 
ヨウコは勢いよくスマッシュを打ちました

Ok, YOKO. OGGI TU SEI UN PO' PIU' FEDERER>
5. ヨウコは心の中で呟きます
「OK、ヨウコ。今日はあんたは、
より、フェデラーだぜ」

Poi un po' dopo... Yoko, una zanzara mi sta pungendo... OKEYISSIMO! CI PENSO IO!
6. それから少し後、ジョバちゃんが腕を指しながらいいました
「ヨウコ、蚊がボクをかんでるねんけど」
ヨウコは燃えに燃え、「OK!あたしに任せろ!」と叫びます

AH... FEDERER www
7. ヨウコはフェデラーを夢見ながらアタック
しかしジョバちゃんは・・・「あ・・・」

Ho sentito ELETTROSC|HOCK! NON TI PARLO PIU'!! OH! TRAMITE L'AGO!
8. 腕に電気が走って大ショックのジョバちゃんは
ヨウコに
「あんたとはもう喋らへん!」
と半泣きで叫びました

ヨウコは
「あれ?蚊の針を通して(電気が)流れたん?」
とちょっと感動しています


Ho fatto questo Mangaccia usando "Noteshelf" (un appricazione di iPad).
Link per questa applicazione
このクチャクチャ漫画は「Noteshelf」で作成しました
このアプリケーションへのリンク

Nessun commento:

Posta un commento

\(=M=)/\(@w@)/
Buona giornata a te!!!