お知らせ - Avviso

このブログは下記リンクに引っ越しました。新たなブックマークをお願いいたします。

Questo blog si è trasferito al seguente link. Ti preghiamo di aggiornare i bookmark.

https://mangaccia.blogspot.com/

13.3.14

くちゃくちゃ漫画 Mangaccia : ヨダレはなぜ Perche' la saliva?

Che cos'e' il Mangaccia?

Dopo la cena Yoko lava i piatti, mentre Giova-chang si offre di aiutarla… Yoko, posso fare qualcosa per te? No no. Risposati, Giova-chang!
1. 晩ご飯の後、ヨウコはお皿を洗う一方で
ジョバちゃんがお手伝いしようかなと思う

ジョバちゃん
「ヨウコ、何かできる事ある?」

ヨウコ
「ないよないよ
休んどき、ジョバちゃん!」

La maggior parte dei mariti, a questo punto, rinuncia subito. Ma non io!
2. ジョバちゃん
「だいたいの旦那さんってここであきらめるんよね
でも僕はちゃうねんな!」
と目がキラリ

Quindi Giova-chang si mette a cantare… ?
3. そしてジョバちゃん
ドアの陰から歌い始めましたよ

Ah? Porta la canottiera, si e’ spogliato!
4. ヨウコ
「あら? 半袖になっとるで
上、脱いだんやな!!!」

Poi appare in mutande. Cioe’ senza pantaloni. !
5. そしてジョバちゃん
下のパジャマも脱いで現れました

ヨウコ、ハッとします

A costo della vita continua lo spettacolo! Che coraggioso!!!
6. ジョバちゃん、パンイチで
現れました

ヨウコ
「命がけのスペクタクルやで!
えらいな!」と感激

Ora vado a guardare la TV! Ah… avev freddo. Ho scelto il marito giusto! Quasi mi commuovo!
7. ジョバちゃん
「ほな、テレビみてくるわね!」
といいつつ
「あ〜寒かった」と思っています

ヨウコは
「この人と結婚してよかった!
間違うてなかった!
こりゃ感動もんやわ」
と目を潤ませ、さらにヨダレも垂れます

Nessun commento:

Posta un commento

\(=M=)/\(@w@)/
Buona giornata a te!!!